top of page

São Mateus, 15 dicembre 2025

Carissimi, la "nostra" Amanda ci ha fatto il più bel regalo di Natale concludendo brillantemente e senza ritardi un percorso estremamente arduo e disseminato di ostacoli. Lunedì scorso si è laureata in diritto. Il suo successo - che è anche di tutti noi - ci commuove, riempie di orgoglio e stimola ad intensificare l'impegno per consentire ad altri ragazzi delle favelas di non rinunciare ai loro sogni.


Amanda Maria, formada em Direito! Gratidão a Dança da Vida e especialmente a Maria e Francisco pela vitória de Amanda.


"Gente, que felicidade!! Acompanhei um pouco da rotina da Amanda na Defensoria Pública e sei da dedicação dela. Quanto aos outros que formaram esse ano, sinto o mesmo orgulho.

Somos sementes que o Araçá e o Dança da Vida trataram e semearam com carinho nesse solo árido.


Alguns de nós não teve sequer o apoio da família, desacreditados de um futuro lindo, mas vocês deram vez e credibilidade. Daremos muitos e muitos frutos!"


“È una grande felicità!

Ho accompagnato un poco del percorso di Amanda nella Defensoria Pública [ufficio brasiliano che svolge sia la funzione di gratuito patrocinio sia attività di informazione, promozione e tutela dei diritti, in particolare dei più poveri] e conosco la sua disponibilità ed il suo impegno.

Provo il medesimo orgoglio per gli altri che si sono laureati in quest’anno.

Siamo sementi che Araçá e A dança da Vida hanno seminato e coltivato con estrema cura in questo arido terreno.

Alcuni di noi non hanno avuto l’appoggio neppure delle loro famiglie, che non confidavano nella possibilità di un futuro, in cui voi avete creduto e che avete propiziato.

Daremo molti e molti frutti!”


Commento della dottoressa Tatiana Anjos, avvocato, nostra antica borsista, laureatasi due anni fa ed ora professionista di successo, che svolge un ruolo importante nell’ambito della tutela dei diritti ed accompagna i più giovani nel loro non semplice percorso.


 
 
 

Commenti


bottom of page